DEATur per Treviso - un Turismo Digitale Ecologico Agroalimentare per Treviso
Estremi del progetto:
Sostenere l'adattamento dei lavoratori, delle imprese e degli imprenditori ai cambiamenti (DMP)
DGR 1645 del 19/12/2022 – Competenze per la transizione verso nuovi modelli di sviluppo turistico
Codice Progetto 1119-0001-1645-2022 - Ascom SPA
Data di avvio 24/05/2023
Contributo pubblico assegnato: € 57.224,00
Parnter di progetto (al 20/05/2023): 7 aziendali; 2 di rete
Referente: Carlo Griguolo, cell. 389 0097723 - c.griguolo@ascom.tv.it
Tutte le azioni attivabili:
1. Formazione in aula di gruppo: Team building in albergo. Durata 16 ore – 1 edizione.
Edizione svolta.
2. Formazione in aula di gruppo: Lean organization hotel – teoria. Durata 16 ore – 2 edizioni.
Edizioni svolte 2.
3. Formazione in aula di gruppo: Lean organization hotel – pratica. Durata 16 ore – 2 edizioni.
Edizioni svolte 2.
4. Formazione in aula di gruppo: Business model canvas hotel. Durata 16 ore – 1 edizione.
Edizione svolta.
5. Formazione in aula di gruppo: Formazione dei team leader. Durata 16 ore – 1 edizione.
Edizione svolta.
6. Formazione in aula di gruppo: Tecniche di vendita con strumenti digitali. Durata 8 ore – 3 edizioni.
Edizioni svolte 3.
7. Formazione in aula di gruppo: I segreti dello street food. Durata 8 ore – 1 edizione.
Edizione svolta.
8. Formazione in aula di gruppo: La tecnica “Mani in pasta”. Durata 24 ore – 1 edizione.
Edizione svolta.
9. Formazione in aula di gruppo: L’hospitality in cantina. Durata 24 ore – 1 edizione.
Edizione svolta.
10. Formazione in aula di gruppo: Festival agroalimentare – elementi di pianificazione. Durata 24 ore – 1 edizione.
Edizione svolta.
11. Formazione in aula di gruppo: Festival agroalimentare – piano commerciale. Durata 24 ore – 1 edizione.
Edizione non svolta.
12. Coaching di gruppo: La comunicazione non aggressiva. Durata 4 ore – 3 edizioni.
Edizioni svolte 2. Edizione non svolta 1.
13. Coaching di gruppo: Team coaching outdoor. Durata 4 ore – 4 edizioni.
Edizioni non svolte 3.
14. Workshop: Green marketing per il turismo. Durata 4 ore – 1 edizione.
Edizione non svolta.
15. Workshop: Aperishow: descrivere il territorio. Durata 4 ore – 1 edizione.
Edizione non svolta.
16. Workshop: Apprenditivo: vino, radicchio, tradizione. Durata 4 ore – 1 edizione.
Edizione non svolta.
Pagina aggiornata al 17/12/2024