Secondo l'Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016, il Datore di Lavoro di imprese i cui lavoratori svolgono esclusivamente attività appartenenti ad un livello di rischio basso e che ha assunto il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) deve aggiornare la formazione ogni 5 anni a partire dalla data presente nell'attestato del corso precedente.
Perché iscriversi a questo corso:
- Rispetti la normativa vigente ed eviti le sanzioni
- Garantisci la sicurezza dei tuoi collaboratori
- Aggiorni le tue conoscenze per migliorare le misure di prevenzione e protezione da attuare
- Fai un ripasso degli elementi essenziali del Documento di Valutazione dei Rischi
- Aumenti la tua efficacia organizzativa
- Risparmi tempo prezioso da dedicare al tuo business
Parliamo di:
- Approfondimenti tecnico-organizzativi e giuridico-normativi
- Sistemi di gestione e processi organizzativi
- Fonti di rischio, compresi i rischi di tipo ergonomico
- Tecniche di comunicazione, volte all'innovazione e formazione dei lavoratori sulla promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro
A chi è rivolto:
I Datori di Lavoro che assumono il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e che hanno già frequentato il corso di base di 16 ore.
Come si effettua il pagamento:
Il pagamento si effettua al momento dell’iscrizione tramite bonifico immediato MyBank, carta di credito o Paypal.