Rappresentante dei Lavoratori (Videoconferenza)

Chi sono i docenti:
Tutti i docenti sono consulenti in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro con esperienza pluriennale al fianco delle imprese.

Come si svolge il corso:
Il corso si svolge in modalità videoconferenza tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings, accessibile da pc, smartphone e tablet. Prima del corso, riceverai, alla mail che hai indicato in fase di iscrizione, un link e le relative istruzioni da seguire. Potrebbe esserti richiesto di scaricare, gratuitamente, l'applicazione Webex Meetings che ti permetterà, una volta installata e aperta, di accedere al corso.
ATTENZIONE: in fase di iscrizione, nella sezione che riguarda l'anagrafica del partecipante, inserisci sempre la mail personale di chi deve partecipare al corso perché a tale indirizzo mail sarà inviato il link per connettersi alla videoconferenza.

Che materiale ricevi:
Entro una settimana dalla fine del corso, riceverai una comunicazione via mail con allegati l'attestato di partecipazione a fronte di una frequenza pari almeno al 90% del monte ore, documentazione utile a riprendere i concetti espressi in aula ed eventuali informazioni utili e aggiuntive sul corso.

Quando aggiornare:
L’aggiornamento è obbligatorio ogni anno a partire dalla data presente nell’attestato dell’ultimo corso frequentato nel caso in cui l'impresa abbia dai 16 lavoratori in su.
Vai al corso di aggiornamento da 4 ore (imprese che occupano da 16 a 50 lavoratori).
Vai al corso di aggiornamento da 8 ore (imprese che che occupano più di 50 lavoratori).
Dove sei /

Corsi Sicurezza Online Rappresentante dei Lavoratori RLS - dettagli