Primo Soccorso Gruppi B-C (Videoconferenza)

Chi sono i docenti:
Tutti i docenti sono medici/operatori sanitari competenti esperti in materia di Primo Soccorso.

Come si svolge il corso:
Le prime 8 ore di teoria si svolgono si svolgono in modalità videoconferenza tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings, accessibile da pc, smartphone e tablet. Prima del corso, riceverai, alla mail che hai indicato in fase di iscrizione, un link e le relative istruzioni da seguire. Potrebbe esserti richiesto di scaricare, gratuitamente, l'applicazione Webex Meetings che ti permetterà, una volta installata e aperta, di accedere al corso. Le ultime 4 ore relative alla prova pratica si svolgono in presenza, presso le aule di formazione di Confcommercio, nel rispetto del distanziamento sociale e delle disposizioni anti Covid19. Obbligatorio portare e indossare la mascherina chirurgica e dei guanti monouso, questi ultimi da indossare solamente durante la prova con il manichino.

ATTENZIONE: in fase di iscrizione, nella sezione che riguarda l'anagrafica del partecipante, inserisci sempre la mail personale di chi deve partecipare al corso perché a tale indirizzo mail sarà inviato il link per connettersi alla videoconferenza.

Che materiale ricevi:
Entro una settimana dalla fine del corso, riceverai una comunicazione via mail con allegati l'attestato di partecipazione a fronte di una frequenza pari almeno al 90% del monte ore ed eventuali informazioni utili e aggiuntive sul corso.

Obbligo di Aggiornamento:
L’aggiornamento è obbligatorio ogni 3 anni a partire dalla data presente nell’attestato dell’ultimo corso frequentato. Vai al corso di aggiornamento.
Dove sei /

Corsi Sicurezza Online Primo Soccorso - dettagli