Antincendio Prova Pratica Medio Rischio (Aula)

Chi sono i docenti:
Tutti i docenti sono consulenti in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro con esperienza pluriennale al fianco delle imprese.

Come si svolge il corso:
Il corso, che prevede una prova pratica, si svolge presso strutture specializzate nel rispetto del distanziamento sociale e delle disposizioni anti Covid19. E' necessario indossare scarpe chiuse e un abbigliamento che consenta libertà di movimento e che non presenti estremità facilmente aggredibili dal fuoco. Obbligatorio portare e indossare la mascherina chirurgica.

Che materiale ricevi:
Ti consegneremo un manuale che comprende i temi trattati dai docenti per favorirne l'approfondimento. Entro una settimana dalla fine del corso, riceverai una comunicazione via mail con allegati l'attestato di partecipazione a fronte di una frequenza pari almeno al 90% del monte ore ed eventuali informazioni utili e aggiuntive sul corso.

Quando aggiornare:
L’aggiornamento non è ancora previsto, come indicato nell’Allegato V dell’Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016. Al fine di mantenere un adeguato livello di preparazione in materia consigliamo comunque la frequenza dei corsi di aggiornamento. Vai al corso di aggiornamento.
Dove sei /

Corsi Sicurezza a Treviso Antincendio Prova Pratica Medio Rischio - dettagli