Perché iscriversi a questo corso:
- Aumenta le tue probabilità di farti trovare e cercare su LinkedIn, il social network professionale per eccellenza
- Moltiplica le tue possibilità di farti conoscere creando una rete di contatti utili alla tua attività
- Renditi attrattivo verso potenziali clienti in ambito B2B presentando in modo corretto te stesso e la tua attività
Parliamo di:
- Introduzione a LinkedIn: chi lo usa, a chi può essere maggiormente utile
- Come si crea un profilo personale veramente efficace: impostazioni, contenuti, segnalazioni e conferme
- Come creare la propria rete di contatti
- Come utilizzare attivamente LinkedIn per fare conoscere se stessi, la propria attività, la propria azienda
- L'advertising su LinkedIn per raggiungere un pubblico professionale mirato
- Analisi e consigli sui profili LinkedIn dei partecipanti
Chi sono i docenti:
Lorenzo Amadei, aiuta le aziende a conoscere, capire e usare gli strumenti di comunicazione online (web e social). Ha iniziato a usare Internet nel 1995 e da allora lavora con il web, seguendone l'evoluzione e focalizzandosi nel tempo sugli aspetti di comunicazione e content management. Collabora sia con aziende del settore privato, sia con Enti Pubblici, e ha quindi sviluppato la capacità di capire le diverse necessità e gestire la comunicazione online in entrambi i contesti. Svolge attività di consulenza e docenza sia in italiano che in inglese.
A chi è rivolto:
Il percorso formativo è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno alcuna conoscenza sull’argomento.
Quali prerequisiti devi avere:
Il percorso formativo parte da un livello base, è aperto a tutti coloro che sono già registrati su LinkedIn.
Come si effettua il pagamento:
Il pagamento si effettua al momento dell’iscrizione tramite bonifico immediato MyBank, carta di credito o Paypal.