DURATA 4 ore
PREZZO
€ 69,00 (+ IVA)
PREZZO EBICOM*
€ 35,00 (+ IVA)
* per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti
RICHIEDI INFORMAZIONI

Un Cliente da Ascoltare, Accogliere, Capire (Videoconferenza)

In questo ultimo anno di profondi cambiamenti nel mondo del lavoro, il cliente ha ancora più bisogno di sentirsi accolto, ascoltato, capito. Diventa quindi sempre più importante accorgersi di questa necessità e capire come è possibile agire ni suoi confronti, utilizzando modalità assertive ed efficaci.

Perché iscriversi a questo corso:
- Comprendi cosa cerca oggi il cliente, quali sono le vere sue necessità e il confine entro il quale è possibile aiutarlo
- Gestisci al meglio la relazione con il cliente dentro al cambiamento generale in atto
- Comprendi quali sono gli errori da non commettere, sia nei suoi confronti che nei propri
- Restituisci, rinnovi e fidelizzi la fiducia con il cliente che oggi si presenta con un maggior carico di emotività
- Predisponi efficacemente un colloquio (in presenza, telefonico, in videoconferenza) dovendo gestire anche la sua emotività
- Aiuta il cliente a cogliere le opportunità

Parliamo di:
- L’importanza della comunicazione e della relazione
- L’ascolto profondo e attivo del cliente, ponendo attenzione al suo lato emotivo
- Le emozioni: come riconoscerle, comprenderle e gestirle in modo consapevole
- Fiducia: cos’è, come si sviluppa, su cosa si deve agire per aiutare ancor di più il cliente
- Come aiutare il cliente ad accettare e affrontare le nuove modalità

Chi sono i docenti:
Fabiana Birello, psicologa psicoterapeuta biosistemica e psicologa del lavoro. Esercita la libera professione come psicoterapeuta e si occupa di formazione e selezione del personale.

A chi è rivolto:
Il percorso formativo è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno alcuna conoscenza sull’argomento.

Quali prerequisiti devi avere:
Non sono richiesti requisiti particolari, il corso parte da un livello base.

Come si effettua il pagamento:
Il pagamento si effettua al momento dell’iscrizione tramite bonifico immediato MyBank, carta di credito o Paypal.
DURATA 4 ore
PREZZO
€ 69,00 (+ IVA)
PREZZO EBICOM*
€ 35,00 (+ IVA)
* per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti
Date e iscrizioni
AscoltoCliente-10-2021-WEB-1

POSTI DISPONIBILI

DATE E SEDI
04/10/2021
14:00 - 18:00
Videoconferenza tramite Webex Meetings
AscoltoCliente-11-2021-WEB-1

POSTI DISPONIBILI

DATE E SEDI
18/11/2021
9:00 - 13:00
Videoconferenza tramite Webex Meetings
Dove sei /

Corso Online Un Cliente da Ascoltare, Accogliere, Capire