DURATA 9 ore
PREZZO
€ 129,00 (+ IVA)
PREZZO EBICOM*
€ 42,00 (+ IVA)
* per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti
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Il Post Vendita Efficace, Colonna Portante della Fedeltà del Cliente (Videoconferenza)

Strategicità e funzionamento del servizio clienti in questa fase storica.

L'esperienza dei clienti con un'azienda percorre una serie di passi e tocca una serie punti di contatto che nel tempo si moltiplicano, diventano consuetudine e creano un rapporto indissolubile di lungo periodo con il mercato. Ecco che la gestione del front-end, del supporto cliente, del back office e del post-vendita diventa un asset fondamentale per ogni azienda che voglia mantenere nel tempo la fedeltà e l'ingaggio del mercato. La necessità di far sentire le aziende vicine ed amiche dei clienti, in questa fase di forte difficoltà per tutti, incrementa esponenzialmente l'importanza di questa funzione aziendale che diventa strategica per il supporto del business. Come cambia il supporto al cliente nel mondo digitale? Quali sono le più importanti novità ed i punti basilari di gestione e funzionamento dello stesso?

Perché iscriversi a questo corso:
- Prendi consapevolezza dell'importanza e dell'evoluzione del supporto clienti in un mercato in forte evoluzione
- Aumenta la fidelizzazione scoprendo quali sono le nuove dinamiche di comunicazione e di mantenimento del cliente

Parliamo di:
- Contesto di mercato e cambiamento
- Approccio al mercato Customer Centric
- Il nuovo customer journey e contestualizzazione del supporto clienti
- Il post-vendita colonna portante della fedeltà del cliente
- Come cambia il supporto cliente nell'era digitale
- Il post vendita nella crisi
- Comunicazione efficace nel post-vendita
- Gestione efficace delle telefonate e degli strumenti digitali
- La gestione dei reclami tra digitale ed analogico
- Metriche, biga data e data analisys, integrazione e fluidità di utilizzo

Chi sono i docenti:
Piercarlo Spina, consulente di direzione e formatore in ambito marketing e risorse umane

A chi è rivolto:
Il percorso formativo è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno alcuna conoscenza sull’argomento. Ti può interessare particolarmente se sei un Addetto al supporto clienti, al post-vendita, al back office, al CRM, Responsabile CRM e coordinatore di team di supporto clienti, Imprenditore.

Quali prerequisiti devi avere:
Non sono richiesti requisiti particolari, il corso parte da un livello base.

Come si effettua il pagamento:
Il pagamento si effettua al momento dell’iscrizione tramite bonifico immediato MyBank, carta di credito o Paypal.
DURATA 9 ore
PREZZO
€ 129,00 (+ IVA)
PREZZO EBICOM*
€ 42,00 (+ IVA)
* per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti
Date e iscrizioni
PostVendita-11-2021-WEB-1

POSTI DISPONIBILI

DATE E SEDI
15/11/2021
9:00 - 12:00
Videoconferenza tramite Webex Meetings
22/11/2021
9:00 - 12:00
Videoconferenza tramite Webex Meetings
29/11/2021
9:00 - 12:00
Videoconferenza tramite Webex Meetings
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