Corso servizio cliente treviso

 
sei in: corsi->COMUNICAZIONE, VENDITA E MARKETING
Il Cliente al Centro: come seguirlo e fidelizzarlo al meglio

OBIETTIVI


Il corsista apprenderà strumenti, tecniche e suggerimenti su come rispondere alle sollecitazioni e rafforzare la relazione d'affari con il cliente e assicurare all'azienda la reputazione di organizzazione attenta alle esigenze e ai feedback dei suoi clienti al fine di fidelizzarli, differenziarsi dalla concorrenza e affermarsi sul mercato.

Docente:
Demetrio Praticò, consulente e formatore manageriale in ambito commerciale e acquisti

Durata:
8 ore

Costo:
€ 150,00 (IVA compresa)
€ 35,00 (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti.

fidelizzazione cliente treviso

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE





Corso servizio cliente treviso

Corso servizio cliente treviso fidelizzazione cliente treviso