Inglese Base Online

 
sei in: corsi->AREA LINGUISTICA
Lingua Inglese Base - 30 ore (Videoconferenza)

OBIETTIVI


L'obiettivo del corso è quello di formulare autonomamente dialoghi e presentazioni in lingua inglese e sapersi gestire nelle varie situazioni di vita quotidiana cominciando da un'introduzione alla lingua e dalla spiegazione delle prime nozioni grammaticali, passando poi a letture riguardanti argomenti vari con lo scopo di stimolare ed apprendere diverse forme di espressione.
Saranno utilizzati, inoltre, video tra madrelingua per abituare ad accenti diversi e test d'ascolto con domande a risposta multipla. Il partecipante sarà così in grado di dialogare in lingua inglese e comprendere articoli e semplici letture riguardanti argomenti di vita quotidiana.

Destinatari:
Il percorso formativo è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua inglese.

Docente:
Gabriella Balzaro, traduttrice e interprete, formatrice in ambito linguistico con esperienza decennale

Indicazioni specifiche per la videoconferenza:
Almeno due giorni prima del corso, riceverai un invito alla mail che hai indicato in fase di iscrizione con un link e le istruzioni per accedere al sito di Cisco Webex. Potrebbe esserti richiesto di scaricare l'applicazione Webex Meetings che ti permetterà, una volta installata e aperta, di accedere al corso.

ATTENZIONE: in fase di iscrizione, nella sezione che riguarda l'anagrafica del partecipante, inserire sempre la mail personale di chi deve partecipare al corso perché a tale indirizzo mail sarà inviato il link per connettersi alla videoconferenza.

Durata:
30 ore

Costo:
€ 290,00 (IVA compresa)
€ 90,00 (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom ed in regola con i versamenti.

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE





Inglese Base Online

Inglese Base Online