Rappresentante Lavoratori Aggiornamento Videoconferenza

sei in: corsi->SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (in videoconferenza)
Rappresentante dei Lavoratori - AGGIORNAMENTO 8 ore (Videoconferenza)

OBIETTIVI

La persona che ricopre il ruolo di rappresentante dei lavoratori in imprese che occupano più di 50 lavoratori deve fare un aggiornamento ogni anno, nel rispetto del D.Lgs. 81/2008, grazie al quale manterrà le competenze sull'individuazione dei rischi e loro valutazione.

Per ricevere l'attestato di partecipazione al corso è obbligatoria la frequenza del 90% delle ore di lezione.

Indicazioni specifiche per la videoconferenza:
Almeno due giorni prima del corso, riceverai un invito alla mail che hai indicato in fase di iscrizione con un link e le istruzioni per accedere al sito di Cisco Webex. Potrebbe esserti richiesto di scaricare l'applicazione Webex Meetings che ti permetterà, una volta installata e aperta, di accedere al corso.

ATTENZIONE: in fase di iscrizione, nella sezione che riguarda l'anagrafica del partecipante, inserire sempre la mail personale di chi deve partecipare al corso perché a tale indirizzo mail sarà inviato il link per connettersi alla videoconferenza.

Durata:
8 ore per imprese che occupano più di 50 lavoratori

Costo:
145,00 euro (IVA compresa)
80,00 euro (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom ed in regola con i versamenti.

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE