Corso Spagnolo Treviso

 
sei in: corsi->AREA LINGUISTICA
Lingua Spagnola Base - 45 ore

OBIETTIVI


L'obiettivo del corso è quello di portare l'allievo ad una conoscenza basilare, ma organica, della lingua spagnola; alla fine del corso il partecipante assimilerà le principali strutture grammaticali della lingua e sarà in grado di esprimere in forma orale e scritta semplici concetti di argomento familiare e di comprendere semplici conversazioni e brevi testi scritti. Il corso prevede anche un avvicinamento all'ambito culturale dei paesi in cui la lingua spagnola viene parlata.
Al termine del corso, il partecipante sarà in grado di comprendere e organizzare frasi semplici ed espressioni quotidiane orientate al soddisfacimento di bisogni concreti e immediati, sarà in grado di presentarsi e presentare altre persone, descrivere se stesso, fare domande e rispondere su argomenti personali, districarsi in maniera elementare in ambienti a carattere internazionale e multiculturale come aeroporti, stazioni, alberghi, etc. riuscendo ad ottenere e fornire informazioni pratiche circa le direzioni, gli orari e altre necessità primarie, intavolare conversazioni di tipo basilare utilizzando un vocabolario semplice ma al tempo stesso efficace.

Al termine del percorso formativo, si raggiungerà un livello di conoscenza linguistica pari ad un livello A2 del quadro comune europeo.

Destinatari:
Il percorso formativo è aperto a tutti, anche a coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua spagnola.

Docente:
Sara Casagrande, docente di lingua spagnola

Durata:
45 ore

Costo:
€ 450,00 (IVA compresa)
€ 150,00 (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti.

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE





Corso Spagnolo Treviso

Corso Spagnolo Treviso