Corso servizio cliente treviso contenuti

 
sei in: corsi->COMUNICAZIONE, VENDITA E MARKETING
Il Cliente al Centro: come seguirlo e fidelizzarlo al meglio

PROGRAMMA COMPLETO


Contenuti:
- miglioramento dell'esperienza d'acquisto del cliente
- trasformazione del servizio pre e post-vendita in un motore di profitti per l'azienda tramite il problem solving creativo
- gestione di richieste, lamentele e reclami come opportunità di fidelizzare il cliente
- negoziazioni nelle situazioni difficili ed ottenere un accordo ragionevole, efficace e duraturo

Sede:
ConfCommercio Montebelluna, via Buzzati 10
ConfCommercio Conegliano, via Colombo 74/C

Durata:
8 ore

Costo:
€ 150,00 (IVA compresa)
€ 35,00 (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti.

fidelizzazione cliente treviso

OBIETTIVI
MODALITA' DI ADESIONE





Corso servizio cliente treviso contenuti

Corso servizio cliente treviso fidelizzare cliente treviso