Customer Journey Online

 
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Il Nuovo Customer Journey, tra il Digitale e l’Analogico (Videoconferenza)

OBIETTIVI


Con l'esplosione del Web, l'iper-comunicazione e la forte condivisione delle informazioni, il potere sul mercato è passato nelle mani del cliente e le decisioni di acquisto si basano sulla condivisione e sullo scambio nelle community. L'esperienza del cliente con l'azienda si trasforma in un viaggio che coinvolge l'intera organizzazione aziendale da quando il cliente ancora non conosce il brand a quando instaura un rapporto di fiducia e di fedeltà nel tempo, passando per molteplici punti di contatto sia reali che virtuali. Parleremo quindi di come si è evoluto il Customer Journey e delle nuove frontiere del marketing in un mercato interconnesso, dove per il cliente convivono esperienze on line ed off line. Durante l'intervento i partecipanti capiranno quali sono i passi fondamentali del nuovo Customer Journey e le modalità di presidio degli stessi e avranno consapevolezza dell'importanza di seguire il cliente attentamente lungo l'intera esperienza di acquisto con l'azienda.

Destinatari:
Negozianti, Imprenditori, Capi Azienda, Responsabili Marketing

Docente:
Piercarlo Spina, consulente di direzione e formatore in ambito marketing e risorse umane

Indicazioni specifiche per la videoconferenza:
Almeno due giorni prima del corso, riceverai un invito alla mail che hai indicato in fase di iscrizione con un link e le istruzioni per accedere al sito di Cisco Webex. Potrebbe esserti richiesto di scaricare l'applicazione Webex Meetings che ti permetterà, una volta installata e aperta, di accedere al corso.

ATTENZIONE: in fase di iscrizione, nella sezione che riguarda l'anagrafica del partecipante, inserire sempre la mail personale di chi deve partecipare al corso perché a tale indirizzo mail sarà inviato il link per connettersi alla videoconferenza.

Durata:
2 ore

Costo:
€ 40,00 (IVA compresa)
€ 15,00 (IVA compresa) per le ditte che versano i contributi a Ebicom ed in regola con i versamenti.

PROGRAMMA COMPLETO
MODALITA' DI ADESIONE





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